WindBusiness





Ciao a tutti amici oggi sono qui a parlarvi di una delle migliori aziende di telecomunicazione. Quale? La Wind! (forse si intuiva già dall'immagine soprastante)


Wind è da sempre vicina alle aziende
e propone delle soluzioni innovative per migliorare e assecondare le nuove esigenze di business. Tutto questo mantenendo sempre un giusto prezzo in modo da essere sempre al fianco delle aziende.

Sto parlando delle aziende della realtà italiana che lavorano tutti i giorni per crescere e per aumentare il loro business. Queste aziende possono trovare con Wind molte soluzioni evolute per essere più efficienti e produttivi proprio in un’ottica di smart working e questo riguarda un'evoluzione digitale; per poter lavorare anche fuori dall’ufficio grazie a strumenti e tecnologie digitali e in cloud per conservare e avere i propri dati in ogni parte del mondo.

Le aziende che scelgono Wind Business diventano più efficienti e produttive.







La nuova campagna (di cui si sente tanto parlare) Wind Business è abbinata all’offerta Wind Smart Office con incluse 3 utenze Microsoft Office 365.

Questa offerta è dedicata alle Piccole e Medie Aziende che rientrano nel concetto di Smart Innovation nell’ambito della Smart Choice proposta da Wind Business:


- Smart Offers: offerta chiara, semplice e completa, ovviamente sempre al giusto prezzo;


- Smart Assistance: assistenza eccellente grazie ai nuovi strumenti digitali;


- Smart Innovation: soluzioni innovative che migliorano e semplificano il tuo lavoro;


Con Wind Business come anche sottolineato prima si ottimizza il concetto di SMARTWORKING: avere i migliori strumenti digitali per lavorare sempre al top anche in mobilità, come se si fosse nel proprio ufficio.


Questo vuol dire:


• poter ricevere e gestire le chiamate dirette al numero fisso dell’ufficio dal proprio smartphone

• avere sempre a disposizione la rubrica aziendale

• potere chiamare i propri clienti e fornitori dallo smartphone, ma presentandosi col numero fisso (che spesso è quello più noto)

• abbattere i costi e ridurre le complessità gestionali rappresentate dal dover gestire hardware obsoleti come i centralini.



Wind Smart Office, è la nuova offerta di Wind che si basa su una soluzione di centralino virtuale in cloud, permette di rispondere a tutte le esigenze elencate. Le aziende possono avere le funzionalità di un centralino fisico, quindi avere più numeri di interno fisso in azienda e gestire il flusso di chiamate verso questi interni, senza avere l’apparato fisico che infatti diventa un semplice software. I servizi di telefonia quindi si configurano e si attivano facilmente tramite il web e l’ufficio è sempre con te, in tasca grazie ad un App che porta il numero fisso sullo smartphone, oltre a mettere a disposizione altre funzionalità (come per esempio esempio l’invio di fax).

Tutto ciò permette a Wind Business di rafforzare l’offerta integrata fisso-mobile con una soluzione innovativa che supera il semplice concetto di sconto.







Wind Smart Office e Microsoft Office 365 coniugano i vantaggi del cloud alle funzionalità innovative di telefonia tecnologicamente all’avanguardia; il tutto è sempre disponibile anche dai dispositivi mobili (smartphone e tablet).


Tutto questo a me personalmente sembra davvero fantastico quindi cosa aspetti? Informati e scopri i dettagli di questa offerta: 
Link Offerta


Buzzoole